Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 149 del 12 novembre 2021


REGIONE DEL VENETO

Direzione Agroalimentare. L.R. n. 12/2001 - DGR n. 2114 del 19 dicembre 2017 (allegato C). Domanda di UNICARVE - Associazione produttori carni bovine. Proposta di modifica del disciplinare di produzione del "vitellone/scottona ai cereali" QV.

Si informa che il rappresentante legale di UNICARVE – Associazione produttori carni bovine, con sede in via Primo Maggio, 7 – Legnaro (PD), con nota del 20 maggio 2021 ha chiesto l’approvazione di modifica del disciplinare di produzione “Qualità Verificata” (QV), per il seguente prodotto:

  • Vitellone/scottona ai cereali.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della proposta di modifica del disciplinare presentata dalla citata Associazione, consultando la sezione BANDI - AVVISI - CONCORSI del portale della Giunta regionale o rivolgendosi a:

Regione del Veneto
Direzione Agroalimentare
Unità Organizzativa qualità, conoscenze e innovazioni agroalimentari
-  al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
agroalimentare@pec.regione.veneto.it (e, per conoscenza, all’indirizzo e-mail
della scrivente Direzione:
agroalimentare@regione.veneto.it)

In relazione all’istruttoria riguardante la domanda in oggetto, le eventuali osservazioni dovranno pervenire alla scrivente Direzione, con le modalità sopra indicate, non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione del Veneto.

Per permettere l’eventuale richiesta di integrazioni e chiarimenti, coloro che intendono presentare osservazioni devono indicare nella comunicazione i seguenti dati: nome e cognome, impresa/organizzazione di appartenenza ed almeno un recapito (e-mail o numero di telefono).

Il Direttore dott. Alberto Zannol

Torna indietro