Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 149 del 12 novembre 2021


REGIONE DEL VENETO

Direzione Agroalimentare. L. 238/2016 - Richiesta del Consorzio vini del Trentino di modifica del disciplinare dei vini della Doc "Valdadige" o "Etschtaler". Pubblicazione avviso ai sensi dell'articolo 6 del DM 7 novembre 2012.

Si informa che il legale rappresentante del Consorzio vini del Trentino con nota prot. n. 122/2021 del 20 ottobre 2021, ns. prot. 491346 del 26/10/2021, ha chiesto la modifica del disciplinare di produzione dei vini della:

- Denominazioni di origine controllata “Valdadige” o “Etschtaler”

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione prodotta dal succitato Consorzio, rivolgendosi a:

Regione Veneto
Direzione agroalimentare
Unità Organizzativa Competitività imprese agricole - Ufficio produzioni vitivinicole
-  al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
agroalimentare@pec.regione.veneto.it
(e per conoscenza all’indirizzo e-mail della scrivente Direzione:
agroalimentare@regione.veneto.it
)

In relazione alla procedura riguardante la richiesta in oggetto, le eventuali istanze e controdeduzioni dovranno pervenire alla scrivente Direzione, con le modalità di cui sopra, non oltre 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto.

Al fine di evitare richieste di dati integrativi e di consentire alla scrivente di procedere autonomamente alla consultazione delle banche dati, i soggetti operatori della filiera (viticoltori –vinificatori – imbottigliatori) che intendono presentare istanze e controdeduzioni sono tenuti a riportare nella comunicazione i riferimenti del CUAA e dell’eventuale partita IVA.

Il Direttore Dott. Alberto Zannol

Torna indietro