Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 98 del 03 luglio 2020


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) MONTAGNA VICENTINA, ASIAGO (VICENZA)

Avviso per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 6 "Sviluppo delle Aziende Agricole e delle Imprese" Tipo intervento 6.4.2 "Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali" del PSL F.A.R.E. MONTAGNA del GAL Montagna Vicentina, con modalità di attuazione a bando pubblico.

Si informa che il Gruppo di Azione Locale Montagna Vicentina ha aperto i termini di presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 6 "Sviluppo delle Aziende Agricole e delle Imprese" Tipo intervento 6.4.2 "Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali" previsto dal Programma di Sviluppo Locale (PSL), approvato con DGRV n. 1547 del 10.10.2016.

Possono presentare domanda di aiuto:

a) microimprese e piccole imprese;

b) persone fisiche.

L'importo finanziario messo a bando è pari ad euro 600.000,00 (seicentomila/00).

La presentazione delle domande, da parte dei soggetti richiedenti, dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Regione Veneto, esclusivamente in via informatica ad AVEPA.

Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet www.montagnavicentina.com alla sezione "bandi".

Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Montagna Vicentina, Piazzale della Stazione, n.1 - 36012 Asiago (VI) tel. 042463424, email: info@montagnavicentina.com, pec: info@pec.montagnavicentina.com.

Il Presidente Dario Ruaro

Torna indietro