Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 17 del 15 febbraio 2019


REGIONE DEL VENETO

Direzione Agroalimentare. L.R. n. 12/2001 - DGR n. 2114 del 19 dicembre 2017 (allegato C). Domanda dell'Associazione produttori ovicaprini del Veneto. Proposta di nuovo disciplinare di produzione dell'agnello al pascolo "Qualità Verificata".

Si informa che il rappresentante legale dell’Associazione produttori ovicaprini del Veneto, con sede in via Caltorta, 28 – Ceggia (VE), con nota dell’8 agosto 2018 ha chiesto l’approvazione di un nuovo disciplinare di produzione “Qualità Verificata”, per il seguente prodotto:

  • Agnello al pascolo.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della proposta di nuovo disciplinare presentata dalla citata Associazione, consultando la sezione BANDI - AVVISI - CONCORSI del portale della Giunta regionale o rivolgendosi a:

Regione del Veneto
Direzione Agroalimentare
Unità Organizzativa qualità, conoscenze e innovazioni agroalimentari
-    al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
agroalimentare@pec.regione.veneto.it (e, per conoscenza, all’indirizzo e-mail
della scrivente Direzione: agroalimentare@regione.veneto.it)

In relazione all’istruttoria riguardante la domanda in oggetto, le eventuali osservazioni dovranno pervenire alla scrivente Direzione, con le modalità sopra indicate, non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione del Veneto.

Per permettere l’eventuale richiesta di integrazioni e chiarimenti, coloro che intendono presentare osservazioni devono indicare nella comunicazione i seguenti dati: nome e cognome, impresa/organizzazione di appartenenza ed almeno un recapito (e-mail o numero di telefono).

Il Direttore dott. Alberto Zannol

Torna indietro