Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 14 del 08 febbraio 2019


REGIONE DEL VENETO

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l'individuazione delle associazioni più rappresentative a livello locale ai fini della successiva designazione dei rispettivi rappresentanti nella Consulta di ciascun Parco regionale.

Il Presidente

comunica

che, con deliberazione n. 82 del 29 gennaio 2019 pubblicata nel presente B.U.R. sono stati riaperti i termini di cui all’avviso pubblico approvato con D.G.R. n. 1132 del 31 luglio 2018, pubblicato sul B.U.R. n. 80 del 10 agosto 2018 concernente la manifestazione di interesse per l’individuazione delle associazioni più rappresentative a livello locale ai fini della successiva designazione dei rispettivi rappresentanti nella Consulta di ciascun Parco regionale ai sensi dell’art. 8, comma 2 e art. 11, comma 1 della Legge regionale n. 23 del 26 giugno 2018, fissando la nuova scadenza al decimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso di riapertura nel B.U.R. della Regione del Veneto.

La domanda di manifestazione di interesse – fatte salve le domande già presentate e ferma la possibilità di produrre eventuali integrazioni documentali entro il termine di cui al presente avviso – indirizzata alla Struttura di Progetto Strategia Regionale della Biodiversità e dei Parchi, dovrà essere inviata secondo le modalità indicate nell’avviso cui si rimanda e che, in forma integrale, è reperibile nel sito istituzionale della Regione del Veneto - www.regione.veneto.it.

IL PRESIDENTE Dott. Luca Zaia

(La Deliberazione della Giunta regionale n. 82 del 29 gennaio 2019 è pubblicata in parte seconda-sezione seconda del presente Bollettino, ndr)

Torna indietro