Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 9 del 20 gennaio 2023


Materia: Viabilità e trasporti

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (TREVISO)

Estratto determinazione dirigenziale n. 1122 del 20 dicembre 2022

Declassificazione e sdemanializzazione area ubicata in via Centro.

IL DIRIGENTE

omissis

DETERMINA

per la causale in premessa,

di accertare che l’area oggetto di cessione ubicata in Via Centro, è così individuata all’Agenzia Entrate, Direzione Provinciale di Treviso, Ufficio Provinciale - Territorio, Servizi Catastali, Comune di Castelfranco Veneto, Catasto Terreni, Foglio 50 particella 785 ente urbano di mq 36 - omissis;

di dare atto che con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 136 del 28.12.2021, è stata approvata, tra l’altro, la sdemanializzazione, declassificazione ed immissione nel Patrimonio Disponibile del Comune di Castelfranco Veneto dell’area ubicata in Via Centro.

omissis

di dare atto che il presente provvedimento, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada, approvato con D.P.R. 16.12.1992 n. 495, così come modificato dal D.P.R. 16.09.1996 n. 610, ai soli fini della sdemanializzazione, declassificazione ed immissione nel possesso del Patrimonio disponibile del Comune di Castelfranco Veneto, avrà effetto dall'inizio del secondo mese successivo a quello della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

omissis

Dirigente del Settore 1 Economico Finanziario dott. Emanuele Muraro

Torna indietro