Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 68 del 13 luglio 2018


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VERONA

Determinazione n. 2237 del 5 luglio 2018

Ordine di pagamento mediante deposito alla cassa depositi e prestiti delle indennità determinate in via provvisoria nell'ambito del procedimento espropriativo per la realizzazione di una viabilità extra comparto annessa e complementare al P.U.A., primo ambito, Denominato "Parco della logistica avanzata - District Park", sito in località Vò di Rua, in Comune di Vigasio, tra la strada provinciale n. 24 "del Serraglio" e la strada provinciale 53 "delle Salette".

Con determinazione dirigenziale n. 2237 del 5 luglio 2018 il Dirigente dell'UO espropri della Provincia di Verona ha ordinato alla ditta Serenissima SGR spa nell'ambito del procedimento espropriativo promosso per la realizzazione dell’opera pubblica denominata viabilità extra comparto annessa e complementare al P.U.A., primo ambito, denominato "Parco della logistica avanzata - District Park", sito in località Vò di Rua, in Comune di Vigasio, tra la strada provinciale n. 24 “del Serraglio” e la strada provinciale 53 “delle Salette” il pagamento mediante deposito alla cassa depositi e prestiti dell'indennità d'esproprio non condivisa dalla ditta 1) Castioni Clara, intestataria catastale per 3/9, Perbellini Mariella, Maura e Ornella, intestatarie catastali per 2/9 ciascuna, NCT Comune di Vigasio, fg. 18, mapp.le n. 158 di mq 78, 163 di mq 1838, 166 di mq 2654 e 169 di mq 2642 indennità di esproprio € 61.384,67.

L'eventuale applicazione della ritenuta di cui all'art. 35 del DPR 327/01 sarà valutata in sede di svincolo delle somme.

Il provvedimento diverrà esecutivo decorsi trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto.

Non essendo stata chiesta la designazione del collegio dei tecnici, l'indennità definitiva d'esproprio sarà determinata dalla Commissione di cui all'art. 41 del DPR 327/01.

I provvedimenti di esproprio saranno emanati in seguito alla presentazione, da parte del promotore dell'espropriazione, degli atti comprovanti il pagamento delle indennità.

ing. Carlo Poli

Torna indietro