Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 68 del 13 luglio 2018


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determina dirigenziale n. 623 del 20 giugno 2018

Determina di liquidazione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 26 del D.P.R. 8.06.2001 n. 327 (T.U. Espropri) e successive modificazioni ed integrazioni: - saldo indennità di espropriazione condivisa e indennizzo per soprassuoli. Ditta n. 1: Schiesaro Bianca Maria. - indennizzo per soprassuoli. Ditta n. 6: Lora Alessandro e El Arji Nadia. Procedimento espropriativo: S.P. 46 Pasubio - Sistemazione e messa in sicurezza dell'incrocio con la S.P. 349 Costo e la S.P. 41 Lobbia, in località Botteghino, nei Comuni di Costabissara e Caldogno.

IL DIRIGENTE

omissis

DETERMINA

  1. di stabilire, per le motivazioni esposte in premessa, il saldo dell’indennità di espropriazione dell’immobile indicato nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a favore della ditta n. 1 Schiesaro Bianca Maria.

  2. Di stabilire, per le motivazioni esposte in premessa, l’indennizzo per soprassuoli degli immobili indicati nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a favore delle ditte n. 1 Schiesaro Bianca Maria e n. 6 Lora Alessandro e El Arji Nadia.

  3. Di liquidare:

    - il saldo dell’indennità di espropriazione e l’indennizzo per soprassuoli alla ditta n. 1 Schiesaro Bianca Maria a seguito della condivisione degli stessi, secondo le misure riportate nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale;

    - la quota dell’indennizzo per soprassuoli spettante a Lora Alessandro, comproprietario della ditta n. 6 Lora Alessandro e El Arji Nadia, a seguito della condivisione dello stesso, secondo le misure riportate nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

  4. Di dare atto che ai sensi dell’articolo 35 del D.P.R. n. 327/2001 l’indennità di espropriazione spettante alla ditta n. 1 Schiesaro Bianca Maria è soggetta alla ritenuta del 20% a titolo di imposta trattandosi di espropriazione di area edificabile.

  5. Un estratto del presente provvedimento sarà trasmesso per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione per estratto sul B.U.R. i terzi aventi diritto potranno proporre opposizione.

    omissis

Il Dirigente dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

1_SCHIESARO_Bianca_Maria_372571.pdf
6_LORA_Alessandro_soprassuoli_372571.pdf

Torna indietro