Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 144 del 02 dicembre 2022


CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI VERONA, VERONA

Asta pubblica per la vendita di lotti immobiliari di prestigio di proprietà della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona, parti del complesso denominato "Domus mercatorum-Casa Bresciani", sito in Verona, Piazza delle Erbe n. 17, soggetto al vincolo di cui agli artt. 10, commi 1, e 12 del D.Lgs. n. 42 del 22 gennaio 2004 (Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio) e ss.mm.ii..

In ottemperanza al Regolamento per l'alienazione di immobili,

Il Responsabile del Procedimento

rende noto che

il giorno 02 febbraio 2023, con inizio alle ore 15,00 dinanzi al Notaio Banditore, dott.ssa Rosalia Russo, a mezzo della piattaforma telematica della Rete Aste del Notariato (R.A.N.), avrà luogo nella sala "Industria", presso la sede camerale, sita in Corso Porta Nuova n. 96, un esperimento d'asta pubblica ad offerte segrete con successiva fase di incanto (rilancio minimo in aumento euro 50.000,00), in relazione ai seguenti lotti, e secondo l'ordine:

Lotto A (Domus mercatorum), piena proprietà di ufficio pubblico, prezzo base euro 7.000.000,00 (oneri esclusi).

Lotto B (Casa Bresciani), piena proprietà di ufficio pubblico e abitazione, prezzo base euro 3.300.000,00 (oneri esclusi).

Lotto C (Domus mercatorum e Casa Bresciani) piena proprietà di uffici pubblici e abitazione, prezzo base euro 10.300.000,00 (oneri esclusi).

La vendita avviene mediante pubblico incanto alle condizioni specificate e con le modalità puntualmente descritte nel Bando Integrale d'asta e nel Disciplinare d'asta, adottati con determinazione del Segretario Generale f.f. n. 497 del 24 novembre 2022 scaricabili e pubblicati sull'albo on-line e sul sito internet istituzionale dell'ente www.vr.camcom.it, ove, al link https://www.vr.camcom.it/it/content/domus-mercatorum è possibile accedere anche a tutta la documentazione tecnica relativa agli immobili oggetto di alienazione.

L'offerta, redatta in conformità al modello allegato al Disciplinare d'asta, dovrà essere consegnata, secondo le modalità ivi indicate, al Notaio Banditore o Periferico aderente alla Rete Aste del Notariato (R.A.N.), entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 27 gennaio 2023.

Il Responsabile del Procedimento dott. Pietro Scola

Torna indietro