Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 6 del 14 gennaio 2022


COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA (VERONA)

Avviso di bando di gara per la realizzazione del Complesso edilizio destinato a servizi di pubblico interesse con spazi esterni (Piazza) a verde e parcheggio denominato "Piazza di Alpo".

Si rende noto che viene indetta per il giorno 16/02/2022 alle ore 9.30 una procedura di gara aperta telematica per l’affidamento dei Servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla Progettazione definitiva per appalto integrato, coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di progettazione per appalto integrato - Direzione Lavori e coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di esecuzione (C.S.E.), per la realizzazione del Complesso edilizio destinato a servizi di pubblico interesse con spazi esterni (Piazza) a verde e parcheggio denominato “Piazza di Alpo”. CUP: B87H20009430004 - CIG 9039791F82.

Importo €. 276.236,62 IVA ed altri oneri esclusi.

Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

Ricezione offerte: 14/02/2022 h. 17.00.

Le offerte devono essere inviate esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica Sintel – ARIA S.p.A di Regione Lombardia http://ariaspa.it.

Gli atti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato sui siti http://www.comune.villafranca.vr.it nella sezione: Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti e Aria S.p.A http://www.ariaspa.it

Spedizione alla GUUE: 30/12/21.

Il Dirigente Area Amministrativa dott. Francesco Botta

Torna indietro