Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 149 del 12 novembre 2021


VENETO INNOVAZIONE SPA, MESTRE - VENEZIA

Estratto avviso asta pubblica per alienazione partecipazione societaria.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Regionale n. 1687 del 2020, con la quale è stata approvata, ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. n. 175 del 19/08/2016, la “Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche della Regione possedute al 31.12.2018” Veneto Innovazione spa ha indetto Un esperimento di Procedura Aperta - Asta pubblica , con il metodo dell’offerta segreta al rialzo rispetto al prezzo a base d’asta, per la vendita delle quote di partecipazione par al 20.215 % del  capitale sociale, detenute da Veneto Innovazione S.p.A. nella seguente società: CERTOTTICA S.C.A.R.L., con sede a Longarone (BL), Zona industriale Villanova, CF  e P.IVA 00790870257.

L’aggiudicazione avrà luogo a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più elevato rispetto a quello a base d’asta.

Si provvederà ad aggiudicazione anche nel caso sia pervenuta una sola offerta valida.

Per maggiori informazioni sulla società si invita a consultare il sito istituzionale: www.certottica.it

Non sono accettate offerte al ribasso rispetto ai prezzi posti a base d’asta.

Sono ammesse esclusivamente offerte pari alla base d’asta o offerte in aumento formulate per importi aumentati di € 1.000,00 (mille) o multipli di essi.

La partecipazione offerta non è frazionabile e pertanto l’offerta dovrà essere formulata per l’intera consistenza della partecipazione.

L’offerta presentata è vincolante ed irrevocabile per il periodo di 120 giorni decorrenti dal termine ultimo di scadenza per la presentazione dell’offerta.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta e la documentazione richiesta a Veneto Innovazione S.p.A., Via Ca’ Marcello 67/D 30172 Venezia Mestre, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 15 dicembre 2021 a pena di esclusione.

Il prezzo assunto a base d'asta è il seguente: € 700.000,00 (settecentomila/00) tasse ed oneri di compravendita esclusi;

L'asta si terrà in seduta pubblica nelle forme di legge e si svolgerà in data 16 dicembre2021 alle ore 15:00 presso la sede della società Veneto Innovazione S.p.A., via Ca’ Marcello 67/D, Venezia Mestre.

L'asta sarà aggiudicata anche in presenza di una sola offerta valida.

La stipula del contratto di compravendita avverrà nel termine di trenta giorni dal provvedimento di aggiudicazione definitiva dell’asta.

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Dario Perini

Maggiori informazioni sulle condizioni e modalità di partecipazione, sul bando d’asta sono consultabili e scaricabili sul sito internet di Veneto Innovazione spa: www.venetoinnovazione.it.

Venezia Mestre, 3 novembre 2021

L'Amministratore Unico dott. Guido Beghetto

Torna indietro