Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 128 del 24 settembre 2021


COMUNE DI ISOLA RIZZA (VERONA)

Estratto avviso per la manifestazione d'interesse, e non invito ad offrire, preliminare alla procedura negoziata a trattativa privata.

L’alienazione avverrà secondo il criterio del migliore prezzo in aumento rispetto all’importo a base di gara, pari ad € 1.649.000,00.

La gara sarà espletata esclusivamente fra coloro che presenteranno la manifestazione d’interesse per l’acquisto del bene.

Trattasi di un’area, in passato utilizzata dall’esercito, della superficie di mq 56.166, all’interno della quale insistono una serie di edifici di diversa tipologia e dimensioni la cui superficie complessiva è pari a circa mq 7.880.

L’area risulta contraddistinta dal vigente strumento urbanistico come zona “F6 – EX ZONA MILITARE” ambito “A” per servizi di interesse comune di maggior rilevanza.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire al Comune entro le ore 12 del giorno 29 ottobre 2021.

L’avviso pubblico integrale ed il modulo per la manifestazione d’interesse sono reperibili all’Albo Pretorio Comunale e sul sito internet del Comune di Isola Rizza

Ulteriori informazioni possono essere assunte presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Lavori Pubblici, Geom. Gilberto Zidetti (tel. 045/7135022 int.2/4 – e-mail gilberto.zidetti@unionedxadige.it).

Il Responsabile dell'Area Tecnica Edilizia Pubblica - Zidetti geom. Gilberto

Torna indietro