Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto

Bollettino Ufficiale N. 165 del 10/12/2021

Due Carrare, (Pd), Castello di San Pelagio - Villa Zaborra, "Museo dell
Stai filtrando per:
Tipo atto:AvvisiTogli filtro
Paginadi 1

Avvisi

AVVISO / BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI SPA, BELLUNO
Condizioni tariffarie in vigore nel mese di dicembre 2021 in riferimento alla vendita di gas GPL a mezzo rete urbana nelle località della Provincia di Belluno.
AVVISO / COMUNE DI CALDOGNO (VICENZA)
Avviso di sdemanializzazione previa declassificazione porzione di parcheggio in Piazza Chiesa.
AVVISO / COMUNE DI VENEZIA (VENEZIA)
Psc Veneto - Sezione speciale - area tematica 10 "sociale e salute" in continuità con por fesr Veneto 2014-2020 - Asse 6 sus: approvazione. Invito azione 9.4.1 sub 1 "erp. interventi infrastrutturali manutenzione straordinaria, recupero edilizio compreso efficientamento energetico edifici di edil...
AVVISO / GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) POLESINE DELTA DEL PO, ROVIGO
Avviso per la presentazione delle domande di aiuto relativo al bando pubblico per il Tipo di Intervento 6.4.1 "Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole" del PSL 2014-2020 del Gruppo di Azione Locale (GAL) Polesine Delta del Po.
AVVISO / GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) POLESINE DELTA DEL PO, ROVIGO
Avviso per la presentazione delle domande di aiuto relativo al bando pubblico per il Tipo di Intervento 6.4.2 "Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali" del PSL 2014-2020 del Gruppo di Azione Locale (GAL) Polesine Delta del Po.
AVVISO / PROVINCIA DI BELLUNO
Avviso di pubblicazione nuova istanza di concessione per la derivazione d'acqua ad uso igienico sanitario e scambio termico dal sottosuolo all'interno dell'ospedale Santa Maria del Prato in Comune di Feltre (BL). Pratica n. 8187.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Vicenza - Ordinanza d'istruttoria n. 554071 per ricerca di acque sotterranee e concessione di derivazione d'acqua in comune di Schiavon - ditta Poli Gian Roberto - Prat. n.1343/TE.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Venezia - Concessione idraulica - Concessione idraulica per occupare terreno demaniale di mq. 3720 (24x155) per uso sportivo-dilettantistico-ricreativo, in sx fiume Livenza, località La Salute in comune di San Stino di Livenza (VE), Fg. 38 mapp. 70 porzione. Prat...
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Treviso - T.U. 1775/33, art. 7 - L.R. n. 29/2011. Pubblicazione avviso relativo istruttoria domanda della ditta Az. Agr. Visentin Luciano per concessione di derivazione d' acqua in Comune di TREVISO ad uso Irriguo. Pratica n. 6110.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Istanza presentata dalla Società Agricola Munerato Mattia, Claudio & C. Società Semplice con sede a Crespino (RO) - Via San Cassiano 103 per autorizzazione alla ricerca/concessione di acqua pubblica da falda sotterranea ad uso igienico e assimilato in comune di Crespino (RO). Pos. 585.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile di Rovigo - Istanza presentata dalla SOCIETA' AGRICOLA AGRIDELTA S.S. per l'aumento di portata della concessione di derivazione di acqua pubblica ad uso irriguo tramite sifoni in sinistro Po di Venezia località Cà Venier nel Comune di PORTO TOLLE (RO). Pos 217/2V.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Treviso - T.U. 1775/33, art. 7 - L.R. n. 29/2011. Pubblicazione avviso relativo istruttoria domanda della ditta LEVIMONT di Bortolini Lorenzo per concessione di derivazione d'acqua da falda sotterranea attraverso un pozzo in Comune di Fontanelle ad uso irriguo. Pr...
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Verona - R.D. 1775/1933. Avviso di deposito della domanda di rinnovo della concessione rilasciata con Decreto n. 407 del 11.10.2013 con variante in diminuzione della portata derivata (da 30 l/s a 13 l/s) e del volume annuo complessivo prelevato (da 946.080,00 m³ a...
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Consiglio regionale del Veneto. Garante regionale dei diritti della persona. Avviso pubblico per designazione dei Presidenti delle Commissioni miste conciliative presso l'Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale, l'Azienda ULSS n. 5 Polesana, l'Azienda Ospedaliera di Padova e l'Azienda Ospedaliera Univ...
Paginadi 1