Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 80 del 10 agosto 2018


PROVINCIA DI PADOVA

Provvedimento di esclusione dalla procedura di V.I.A. con prescrizioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi a revoca e sostituzione del provvedimento n. 173/VIA/2017 del 13/4/2017 per riesame del provvedimento già emanato per il progetto di "Aumento della potenzialià di recupero (R5) di rifiuti speciali non pericolosi (inerti) da costruzione e demolizione presso l'impianto della società SIMA Srl in Comune di Conselve (PD), proposto dalla Ditta SIMA Srl. Provvedimento N. 190 del 24/10/17

IL DIRIGENTE DEL SETTORE ECOLOGIA
 
VISTA l'istanza pervenuta dal SUAP del Comune di Conselve ...(omissis)....
 
RILEVATO che il Comitato Tecnico VIA nella seduta5/10/17 ha esaminato caratteristiche e le precisazioni per le quali la Ditta ha chiesto il riesame del provvedimento già emanato, prendendo atto delle motivazioni e delle proposte formulate dalla ditta SIMA con i nuovi chiarimenti forniti ..(omissis)..
 
DECRETA la revoca del provvedimento N. 173/VIA/2017 e la sostituzione con il presente provvedimento e l'esclusione dalla procedura di VIA, ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi, del progetto di ""Aumento della potenzialià di recupero (R5) di rifiuti speciali non pericolosi (inerti) da costruzione e demolizione presso l'impianto della società SIMA Srl in Comune di Conselve (PD)" Via dell'artigianato n. 31, proposto dalla Ditta SIMA Srl. con sede legale e operativa in Via dell'Artigianato n. 31 Conselve (PD), subordinandone l'esclusione all'osservanza di prescrizioni.
 
Si informa che il provvedimento è pubblicato e visibile per esteso nel sito www.provincia.padova.it Settore Ambiente-Ecologia Valutazioni Impatto Ambientale - Provvedimento 2017.

Il Dirigente del Settore Ecologia Dr. Renato Ferroli

Torna indietro