Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 80 del 10 agosto 2018


PROVINCIA DI PADOVA

Provvedimento di esclusione dalla procedura di V.I.A.con prescrizioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi del progetto di "Ampliamento dell'impianto di recupero rifiuti costituiti da rottami ferrosi e veicoli fuori uso, autorizzato con provvedimento n. 5708/EC/2015" in Comune di Montagnana e Megliadino San Fidenzio (PD), proposto dalla Ditta Fercart Srl. Provvedimento N. 187 del 22/09/17.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE ECOLOGIA
 
VISTA l'istanza pervenuta dal SUAP del Comune di Megliadino San Fidenzio ....(omissis)....
 
RILEVATO che il Comitato Tecnico VIA nella seduta del 14/09/17 ha esaminato caratteristiche, tipologia ed entità del progetto ritenendo di escluderlo dalla procedura di VIA con prescrizioni ..(omissis)..
 
DECRETA l'esclusione dalla procedura di VIA, ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi, del progetto di ""Ampliamento dell'impianto di recupero rifiuti costituiti da rottami ferrosi e veicoli fuori uso, autorizzato con provvedimento n. 5708/EC/2015" in Comune di Montagnana e Megliadino San Fidenzio (PD), proposto dalla Ditta Fercart Srl, subordinandone l'esclusione all'osservanza di prescrizioni.
 
Si informa che il provvedimento è pubblicato e visibile per esteso nel sito www.provincia.padova.it Settore Ambiente-Ecologia Valutazioni Impatto Ambientale - Provvedimento 2017.

Il Dirigente del Settore Ecologia Dr. Renato Ferroli

Torna indietro