Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 80 del 10 agosto 2018


PROVINCIA DI PADOVA

Provvedimento N. 157/VIA/2015 di esclusione dalla procedura di VIA con prescrizione, ai sensi dell'art. 20 del d.Lgs. 152/06 e smi, per progetto di aumento della capacita' produttiva allevamento avicolo di polli da carne in Comune di Sant'Urbano (PD) Via Morosina 13 - Proponente Nizzetto Gianpaolo Az. Agricola con sede legale in Via Chiesette Bianche 12/EI Este (PD). Decreto Dirigenziale N. 157/VIA.

Il Dirigente del Servizio Ecologia, Caccia e Pesca, Agricoltura, Cave e Polizia Provinciale

VISTA l'istanza pervenuta agli atti di questa Amministrazione Provinciale dal compente SUAP;

CONSIDERATO che la Commissione Provinciale V.I.A.  ha esaminato caratteristiche, tipologia ed entita' del progetto e ha ritenuto di escludere lo stesso dalla procedura di V.I.A., con prescrizione....omissis....

DECRETA l'esclusione dalla procedura di VIA di cui all'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi del progetto di aumento della capacita' produttiva allevamento avicolo di polli da carne in Comune di Sant'Urbano (PD) Via Morosina 13,  subordinando l'esclusione all'osservanza di prescrizione.

Si informa che ai sensi dell'art. 7 dispositivo del provvedimento, il decreto e' pubblicato integralmente nel sito www.provincia.padova.it Settore Ambiente - Ecologia - V.I.A. Valutazione Impatto Ambientale - Provvedimenti.

Il dirigente del Settore Ecologia Dr. Renato Ferroli

Torna indietro