Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 80 del 10 agosto 2018


PROVINCIA DI PADOVA

Provvedimento n. 155/VIA/2015 di esclusione dalla procedura di VIA, ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi, per il progetto di Intervento ripristino definitivo del sito Zampieri con impianto mobile di riduzione volumetrica in comune di Conselve (PD) Via del mare/SR 104 - Proponente Zampieri Lucillo sede legale in via Mascagni n. 3 Conselve (PD). Decreto Dirigenziale N. 155/VIA.

Il Dirigente del Servizio Ecologia, Caccia e Pesca, Agricoltura, Cave e Polizia Provinciale

VISTA l'istanza pervenuta agli atti di questa Amministrazione Provinciale dal compente SUAP;

CONSIDERATO che la Commissione Provinciale V.I.A.  ha esaminato caratteristiche, tipologia ed entita' del progetto e ha ritenuto di escludere lo stesso dalla procedura di V.I.A. .....omissis....

DECRETA l'esclusione dalla procedura di VIA di cui all'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi del progetto di intervento ripristino definitivo del sito ZAMPIERI con impianto mobile di riduzione volumetrica in Comune di Conselve Via del Mare/SR.

Si informa che ai sensi dell'art. 6 del dispositivo del provvedimento, il decreto e' pubblicato integralmente nel sito www.provincia.padova.it Settore Ambiente - Ecologia - V.I.A. Valutazione Impatto Ambientale - Provvedimenti.

Il dirigente del Settore Ecologia Dr. Renato Ferroli

Torna indietro