Home » Dettaglio Deliberazione della Giunta Regionale
Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale
Deliberazione della Giunta Regionale n. 2562 del 13 settembre 2005
L.R. 23.04.2004, n.11 "Norme per il governo del territorio". Art. 50, comma 6: attribuzione responsabilità connessa allo svolgimento delle funzioni dell'"Ufficio per il Coordinamento delle Province nella predisposizione dei nuovi Piani Territoriali di Coordinamento Provinciale (PTCP)".
La Giunta regionale(omissis)
delibera
1. di individuare nell'Unità Complessa Pianificazione Territoriale e P.T.R.C., la struttura alla quale attribuire le responsabilità connesse allo svolgimento delle funzioni dell' "Ufficio Coordinamento delle Province nella predisposizione dei nuovi Piani Territoriali di Coordinamento Provinciale", ai sensi dell'art. 50 _ c. 6 _ della L.R. 23 aprile 2004, n. 11, in collaborazione con la Direzione Urbanistica e Beni Ambientali e l'Unità Complessa per il Sistema Informativo Territoriale e la Cartografia;2. di incaricare il Dirigente dell'U.C. Pianificazione Territoriale e PTRC, arch. Romeo Toffano, di provvedere ad attivare tutte quelle iniziative necessarie per la concertazione disciplinare con le Amministrazioni Provinciali, nel rispetto degli indirizzi sopra riportati nel considerato della presente;3. di provvedere con apposito Decreto del Dirigente dell'U.C. Pianificazione Territoriale e PTRC, all'impegno della somma necessaria, che sarà opportunamente prevista _ al cap. 7006 - nel bilancio 2006;4. dare mandato al Segretario Regionale per il Territorio, Ing. Roberto Casarin, di sovrintendere e promuovere tutte le azioni ritenute opportune per il buon esito dello svolgimento di quanto previsto nella presente delibera;
Torna indietro