Home » Dettaglio Deliberazione Ufficio Presidenza Consiglio Regionale
Materia: Consiglio regionale
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 39 del 11 luglio 2023
Reclutamento di un dirigente per l'assegnazione dell'incarico attualmente vacante di titolare dell'Ufficio risorse umane.
Con deliberazione dell’Ufficio di presidenza n. 30 del 5 giugno 2023 è stato ridefinito nell’ambito del Servizio amministrazione bilancio e servizi informatici, l’Ufficio amministrazione personale e servizi ridenominandolo Ufficio risorse umane, a decorrere dal 1° luglio 2023, data a partire dalla quale la posizione sarebbe diventata vacante per collocamento in quiescenza del relativo titolare.
Con il medesimo provvedimento l’Ufficio di presidenza ha stabilito di provvedere alla individuazione del dirigente a cui conferire l’incarico di titolare dell’Ufficio risorse umane mediante scorrimento della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un dirigente per il Settore Risorse Umane bandito dalla Provincia di Padova (prot. n. 32991/2023), demandando al Segretario generale di provvedere all’adozione degli atti conseguenti, compresa la sottoscrizione della relativa convenzione.
Preso atto che la struttura competente della Provincia di Padova non ha dato risposta alla richiesta formulata dal Segretario generale e che nel frattempo si è appreso che l’ente strumentale della regione Veneto Lavoro ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente dell’Unità organizzativa personale (U.O.2), a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale richiesto per le attribuzioni e responsabilità dell’ufficio di cui trattasi, si ritiene opportuno procedere, ai sensi dell’art. 9 della legge 16 gennaio 2003, n. 3 e dell’art. 3, comma 61, della legge 24 dicembre 2003, n. 350, mediante scorrimento della graduatoria del suddetto concorso, demandando al Segretario generale il compimento degli atti conseguenti, compresa la sottoscrizione della relativa convenzione.
A tal fine sono richiamate e confermate le premesse di cui alla citata deliberazione dell’Ufficio di presidenza, secondo cui:
Tutto ciò premesso, il Relatore propone di sottoporre all’approvazione dell’Ufficio di presidenza il seguente provvedimento.
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
delibera
Torna indietro