Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica la versione stampabile del BUR n. 15 del 12/02/2019
Scarica la versione firmata del BUR n. 15 del 12/02/2019
Scarica versione stampabile Deliberazione Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

Bur n. 15 del 12 febbraio 2019


Materia: Consiglio regionale

Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 92 del 11 dicembre 2018

Servizi a supporto delle attività istituzionali dei gruppi consiliari della X legislatura (articolo 2 legge regionale 27 novembre 1984, n. 56): aggiornamento delle tabelle di ripartizione dei servizi di posta e spedizione, cancelleria, stampa e duplicazione.

Con la deliberazione n. 122 del 28 luglio 2015 l’Ufficio di Presidenza ha provveduto a confermare le linee guida approvate dall’Ufficio di Presidenza nella precedente legislatura (deliberazione n. 8 del 31 gennaio e n. 30 del 20 maggio 2014) per la gestione dei servizi da garantire a favore dei gruppi consiliari ai sensi dell’articolo 2 legge regionale 27 novembre 1984, n. 56 con la riparametrizzazione dei limiti di spesa a consiglieri 51.

Con il succitato provvedimento sono state approvate, tra l’altro tabelle per la ripartizione tra i gruppi, in ragione del loro numero e della loro composizione, dei servizi di posta e spedizione (tabella 1), cancelleria (tabella 5), stampa e duplicazione (tabella 6).

Con le successive deliberazioni n. 35 del 9 maggio 2017, n. 54 del 21 giugno 2017 e n. 72 del 27 settembre 2018 l’Ufficio di Presidenza ha provveduto a rideterminare la ripartizione tra i gruppi consiliari dei servizi di cui all’oggetto della precedente succitata deliberazione n. 122 del 2015, a seguito delle variazioni intervenute nel numero e nella composizione dei gruppi medesimi.

Poiché sono intervenute ulteriori variazioni nella composizione dei gruppi consiliari, si rende necessario aggiornare le sopra citate tabelle.

Tutto ciò premesso, il Relatore propone di sottoporre all’approvazione dell’Ufficio di presidenza il seguente provvedimento.

L'UFFICIO DI PRESIDENZA

- udito il Relatore, il quale dà atto che il Servizio competente ha dichiarato che la pratica è stata regolarmente istruita con l'osservanza delle norme regionali e statali in materia;

- viste le leggi regionali 56/1984 e 47/2012;

- ritenuto di dover procedere nel senso proposto;

- a voti unanimi e palesi;

delibera

1) di approvare quale parte integrante e sostanziale del presente atto quanto riportato in premessa; 

2) di aggiornare le tabelle 1, 5 e 6 approvate con la propria deliberazione n. 72 del 27 settembre 2018, come da allegati al presente provvedimento per formarne parte integrante;

3) di pubblicare nel BURVET la presente deliberazione in forma integrale, a cura della Segreteria generale.

(seguono allegati)

092_SAG-SCOM-SARI_GRUPPI_-_Allegati_A_387568.pdf
092_SAG-SCOM-SARI_GRUPPI_-_Allegati_B_387568.pdf
092_SAG-SCOM-SARI_GRUPPI_-_Allegati_C_387568.pdf

Torna indietro