Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto del Presidente della Giunta regionale

Bur n. 28 del 26 marzo 2019


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 31 del 08 marzo 2019

Designazione di u n componente effettivo e di un componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Vicenza. Legge 29 dicembre 1993, n. 580, art. 17.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si designano un componente effettivo e un componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Vicenza.

Il Presidente

VISTA la Legge 29 dicembre 1993, n. 580 “Riordinamento delle Camere di commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura” e successive modificazioni, ed in particolare l’articolo 17, che disciplina composizione, durata, funzionamento e compiti del Collegio dei Revisori dei Conti.

VISTO l’articolo 52 della legge regionale 13 aprile 2001, n. 11 “Conferimento di funzioni e compiti amministrativi alle autonomie locali in attuazione del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 112”, che attribuisce al Presidente della Giunta regionale la designazione di un membro effettivo e di un membro supplente in seno al Collegio dei revisori dei conti nominato ai sensi dell'articolo 17 della legge n. 580/1993.

VISTA la legge regionale 22 luglio 1997, n. 27 “Procedure per la nomina e designazione a pubblici incarichi di competenza regionale e disciplina della durata degli organi”.

VISTO l’avviso n. 34 del 9 novembre 2018, (pubblicato sul B.U.R. 16 novembre 2018, n. 114) avente ad oggetto “Designazione di un componente effettivo e di un componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Vicenza”.

VISTO il decreto 25 gennaio 2019 n. 50, del Direttore della Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi con il quale sono state approvate le risultanze istruttorie delle proposte di candidatura in argomento.

DATO ATTO che la struttura competente ha attestato la regolarità dell’istruttoria anche con riferimento al possesso, da parte dei soggetti designati, dei requisiti previsti dalla legge ai fini della nomina.

decreta

  1. di considerare le premesse parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di designare componente effettivo del Collegio dei revisori dei conti della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Vicenza:
  • il Dott. Teddi Cavinato nato a Curtarolo (PD) il 10/10/1963, iscritto nel registro dei revisori legali;
  1. di designare componente supplente del Collegio dei revisori dei conti della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Vicenza:
  • la Dott.ssa Roberta Albiero nata a Montecchio Maggiore (VI) il 19/08/1962 iscritta nel registro dei revisori legali;
  1. di notificare il presente decreto agli interessati e alla Camera di Commercio di Vicenza;
  2. di incaricare la Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi dell’esecuzione del presente atto;
  3. di dare atto che il presente provvedimento non comporta spesa a carico del bilancio regionale;
  4. di pubblicare il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Luca Zaia

Torna indietro