Approvazione del rendiconto 3866-0001-1170-2020 presentato da ISTITUTO LEONARDO DA VINCI (codice ente 3866) per la realizzazione di "Interventi per garantire l'avvio in sicurezza dell'Anno Formativo 2020-2021 IeFp - Covid-19". Anno 2020/2021. DGR n. 1170 del 11/08/2020, DDR n. 852 del 14/10/2020 e DDR n. 1157 del 25/11/2020.
PREMESSO CHE con Dgr n. 1170 del 11/08/2020, la Giunta regionale ha approvato l’apertura dei termini per la presentazione di progetti per interventi finalizzati a garantire l’avvio in sicurezza Covid-19 dell’anno scolastico 2020-21 nella IeFP;
PREMESSO CHE il DDR n. 791 del 5/10/2020 ha nominato il Nucleo di valutazione dei progetti;
PREMESSO CHE il DDR n. 852 del 14/10/2020 ha approvato le risultanze dell’istruttoria e del procedimento di valutazione delle suddette attività formative, concedendo all’ente ISTITUTO LEONARDO DA VINCI un contributo per un importo pubblico di € 7.271,01 per la realizzazione del progetto n. 3866-0001-1170-2020, rinviando a successivo provvedimento l’assunzione dell’impegno di spesa;
PREMESSO CHE il DDR n. 1157 del 25/11/2020 ha approvato il finanziamento dei progetti ammessi di cui all’Allegato A, per un importo complessivo di € 700.000,00 a carico del capitolo n. 072040 del bilancio regionale 2020-2022;
CONSIDERATO CHE in relazione al progetto di che trattasi, non sono state corrisposte anticipazioni;
CONSIDERATO CHE ISTITUTO LEONARDO DA VINCI con nota del 23/09/2021 (prot. regionale n. 492248 del 26/10/2021) ha presentato relazione tecnica consuntiva sull’attività svolta e il rendiconto finanziario delle spese sostenute;
CONSIDERATO CHE, come disposto nell’Allegato A al Decreto del Direttore dell’Area Capitale, Cultura e Programmazione Comunitaria n. 26 del 11/06/2020 la verifica rendicontale è stata eseguita in modalità on desk;
CONSIDERATO CHE in data 04/11/2021, il competente ufficio regionale ha formalizzato il verbale della verifica amministrativo contabile dei giustificativi di spesa attestando una spesa complessiva ammissibile di € 7.271,00 e un finanziamento riconosciuto di € 7.271,00;
CONSIDERATO CHE il soggetto beneficiario, ha accettato le risultanze contabili di cui alla predetta relazione, apponendo la propria sottoscrizione in calce alla copia della relazione stessa, per accettazione;
RITENUTO, quindi, di approvare il rendiconto di spesa presentato dal soggetto beneficiario in questione per il progetto in esame secondo le risultanze del citato verbale;
VISTA la L.R. 54 del 31/12/2012, come modificata dalla L.R. n. 14 del 17/05/2016, in ordine a compiti e responsabilità di gestione attribuite ai direttori;