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Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FITOSANITARIO n. 68 del 16 ottobre 2018
Aggiudicazione del servizio biennale di manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento dell'Unità Organizzativa Fitosanitario, Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR) in favore della ditta Colombo S.a.s. di Colombo Carlo e C. Codice CIG Z1A2531189. Impegno di spesa.
Con il presente atto si aggiudica l’affidamento del servizio biennale di manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento alla Ditta Colombo S.a.s. di Colombo Carlo e C. di Verona e si assume il relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione degli anni 2018, 2019 e 2020.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria: Offerta ditta Colombo S.a.s. di Colombo Carlo e C. prot. reg.le n. 413578 del 11/10/2018 Verbale valutazione offerte in data 15/10/2018.
Il Direttore
PREMESSO che con RdO sul MePA, n. 2024505 del 26/07/2018 sono stati invitati n. 11 fornitori a presentare l’offerta per l’affidamento del servizio biennale di manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento dell’Unità Organizzativa Fitosanitario, Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra (VR);
PRESO ATTO che ha presentato l’offerta solo la Ditta Termosanitaria Pasinato S.r.l. di Verona, ma non ha allegato lo schema di offerta richiesto con RdO e pertanto, con verbale del 13 agosto 2018 si è deciso di non affidare il servizio e di indire una nuova negoziazione, tramite RdO sul MePA, mediante sorteggio delle ditte da invitare a presentare l’offerta;
PRESO ATTO che con RdO sul MePA, n. 2035943 del 13/08/2018 sono stati invitati, mediante sorteggio, n. 15 fornitori a presentare l’offerta per l’affidamento del servizio biennale di manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento dell’Unità Organizzativa Fitosanitario, Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra (VR);
CONSTATATO che nessun operatore economico ha presentato l’offerta entro il termine del 31/08/2018, come indicato nella RdO n. 2035943;
RITENUTO pertanto di effettuare un’indagine di mercato, fuori MePA, mediante la richiesta di offerta a n. 6 operatori economici;
PRESO ATTO che n. 2 operatori economici hanno presentato la loro offerta;
VISTO il verbale del 15/10/2018 con il quale sono state esaminate le offerte e constato che l’offerta presentata dalla Ditta Colombo S.a.s. di Colombo Carlo e C. di Verona è risultata economicamente la più vantaggiosa;
RITENUTO di approvare la proposta di aggiudicazione in favore della ditta Colombo S.a.s. di Colombo Carlo e C. – Via Bassone 23 37139 Verona Cod. Fisc. e P. IVA 01236840235;
RILEVATO che l’importo della spesa complessiva ammonta ad Euro 6.758,80 IVA inclusa, come da offerta succitata;
PRESO ATTO che l’obbligazione di spesa è perfezionata e che la stessa sarà esigibile secondo il seguente piano delle scadenze:
PRESO ATTO che la spesa trova copertura con i fondi di cui alle prenotazioni n. 3202/2018, n. 908/2019 e n. 229/2020 assunte con nota prot. n. 74375 del 26/02/2018 della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio;
CONSIDERATO che la spesa rientra tra quelle previste all’articolo 10, comma 3, del D. Lgs n. 118/2011; DATO atto che l’obbligazione si configura quale debito commerciale; PRECISATO che la spesa relativa al presente affidamento non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011; VISTA la Legge regionale 39/2001 inerente l’ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione Veneto; VISTA la Legge regionale 54/2012; VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTO il Protocollo di legalità ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, approvato con D.G.R. n. 1036 del 04/08/2015 e sottoscritto in data 07/09/2015;
VISTO il D. Lgs. 33/2013 e il D. Lgs. 97/2016; VISTO il D. Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.; VISTO il D. Lgs n. 50/2016;
VISTA la D.G.R. n. 1475 del 18 settembre 2017 “Approvazione di linee guida sull’utilizzo degli strumenti di e-procurement (Convenzioni Consip e Mepa) e di indicazioni operative relative alla gestione delle procedure di forniture servizi e lavori al di sotto delle soglie di rilevanza comunitaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D. Lgs. 50/2016)”;
VISTA la Legge Regionale n. 47 del 29 dicembre 2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”; VISTA la D.G.R. n. 81 del 26 gennaio 2018 “Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2018-2020”;
decreta
Giovanni Zanini
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