Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE PROTEZIONE CIVILE E POLIZIA LOCALE n. 341 del 06 dicembre 2018
Affidamento diretto alla Officina Talo di Talo Teodoro e C. s.n.c. per la fornitura del servizio di rottamazione dell'autocarro targato VE 846164, ai sensi degli artt. 32 co. 2 e 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. Impegno di spesa di € 95,00. CIG: Z912527752
Con il presente provvedimento si approva l'affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32 co. 2 e 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, della fornitura del servizio di rottamazione dell'autocarro targato VE 846164 di proprietà della Regione del Veneto in favore di Officina Talo di Talo Teodoro e C. s.n.c. di Limana (BL) e si procede al contestuale impegno di spesa a favore della ditta Officina Talo di Talo Teodoro e C. s.n.c. C.F.00925060253 per la fornitura del servizio di rottamazione dell'autocarro targato VE 846164.
Il Direttore
PREMESSO che con Decreto n. 171 del 31 luglio 2018 è stata dichiarata la rottamabilità dell’autocarro Man Meccanica Targato VE 846164 di proprietà della Regione del Veneto, concesso in comodato d’uso gratuito temporaneo all’Unione Montana Agordina per finalità di protezione civile;
PREMESSO che con il medesimo atto è stato disposto che la Regione Veneto provveda, con risorse del bilancio regionale, alla rottamazione dell’autocarro Man Meccanica Targato VE 846164;
PRESO ATTO che per il servizio in oggetto non vi sono convenzioni Consip attive né il servizio è disponibile nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
VISTA la nota prot. n. 4677971 del 16 novembre 2018 con la quale è stato richiesto alla ditta Officina Talo di Talo Teodoro e C. s.n.c. un preventivo per il servizio di rottamazione dell’autocarro targato VE 846164 in quanto trattasi del demolitore di autocarri più vicino, con conseguente risparmio sui costi di trasporto;
VALUTATA l’offerta prot. 476813 del 22 novembre 2018 presentata dalla ditta Officina Talo di Talo Teodoro e C. s.n.c. per il servizio di rottamazione, per l’importo di € 95,00 (IVA inclusa) e verificata la validità della stessa e la regolarità contributiva della ditta mediante procedura telematica (DURC prot. INAIL_12881152 del 20/08/2018);
RITENUTO di individuare la ditta Officina Talo di Talo Teodoro e C. s.n.c. C.F.00925060253 per la fornitura del servizio in oggetto;
VERIFICATA la disponibilità finanziaria sul capitolo 53006 “Manutenzione, custodia, rimessaggio, installazione e ripristino, sostituzione ed integrazione di strutture ed elementi vari sullo stand, sui mezzi e sulle attrezzature di protezione civile - acquisto di beni e servizi (artt. 11, 12, L.R. 27/11/1984, n.58 - art. 12, L.R. 03/02/1998, n. 3)”
RITENUTO pertanto di provvedere all’affidamento diretto del servizio alla ditta di cui sopra, per l’importo di € 95,00 (IVA inclusa), ai sensi degli artt. 32 co. 2 e 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50;
DATO ATTO che con nota prot. n. 360190 del 05.09.2018 si è provveduto alla prenotazione di spesa n. 7786/2018 a valere sul capitolo 53006, art. 025 “Altri servizi”,
RILEVATA pertanto la necessità di provvedere all’impegno a favore della ditta Officina Talo di Talo Teodoro e C. s.n.c. C.F.00925060253 per l’importo di € 95,00, a valere sulla prenotazione n. 7786/2018, capitolo n. 53006 “Manutenzione, custodia, rimessaggio, installazione e ripristino, sostituzione ed integrazione di , strutture ed elementi vari sullo stand, sui mezzi e sulle attrezzature di protezione civile - acquisto di beni e servizi (artt. 11, 12, L.R. 27/11/1984, n.58 - art. 12, L.R. 03/02/1998, n. 3);
VISTO il Decreto Legislativo 02.01.2018 n. 1;
VISTA la Legge Regionale 29.11.2001, n. 39 e s.m.i.;
VISTO il D.Lgs. n. 118 del 23.06.2011 e s.m.i.;
VISTO il Decreto Legge n. 101 del 31.08.2013, art. 1, c. 4, convertito in legge n. 125 del 30.10.2013;
VISTA la L.R. n. 47 del 29.12.2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”;
VISTO il D.S.G.P. n. 1 del 11.01.2018 “Bilancio Finanziario Gestionale 2018-2020”;
VISTA la D.G.R. n. 81 del 26.01.2018 “Direttive per la gestione del Bilancio di previsione 2018-2020”;
VISTA la D.G.R. n. 1475 del 18.09.2017.
decreta
Luca Soppelsa
Torna indietro