Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 8 del 25 gennaio 2019


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 1171 del 30 novembre 2018

Nomina Nucleo di valutazione relativo all'Avviso pubblico, approvato con la DGR n. 1593 del 30/10/2018, per l'erogazione di voucher per l'accesso al Master di alta formazione sulle tematiche attinenti la gestione del cambiamento delle crisi aziendali.

Note per la trasparenza

Il presente provvedimento nomina il nucleo per la valutazione delle richieste di voucher pervenute in risposta all’avviso pubblico approvato con DGR n. 1593 del 30/10/2018, per l’erogazione di voucher per l’accesso al Master di alta formazione sulle tematiche attinenti la gestione del cambiamento e delle crisi aziendali.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1.  di designare i componenti del nucleo di valutazione incaricati di valutare le domande di voucher pervenute in adesione all’avviso pubblico di cui alla DGR n. 1593 del 30/10/2018, con le modalità indicate in premessa che qui si intendono integralmente riportate e nelle persone di:
  • Fabio Menin – Direzione Formazione e Istruzione - Unità Organizzativa Programmazione e gestione formazione professionale e istruzione, dotato di adeguata competenza
  • Federica Cocco – Direzione Formazione e Istruzione – Unità Organizzativa Programmazione, gestione formazione professionale e istruzione, dotata di adeguata competenza
  • Francesca Noventa – Veneto Lavoro – Esperto, dotata di adeguata competenza
  1. di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro