Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 76 del 01 luglio 2022


COMUNE DI REVINE LAGO (TREVISO)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo cat. C, pos. Ec. C1, presso l'Area amministrativa/contabile.

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Istruttore Amministrativo - Categoria C, posizione economica C1 da assegnare all’Area Amministrativa/contabile.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di 2° grado di durata quinquennale.

Scadenza presentazione domande: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it.

Il bando integrale del concorso è pubblicato sul sito internet del Comune: www.comune.revine-lago.tv.it nella sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso».

Informazioni ed eventuali chiarimenti possono essere richieste al responsabile del procedimento Dott.ssa Maria De Piccoli, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.revine-lago.tv.it

Il Responsabile del Servizio dott.ssa Maria De Piccoli

Torna indietro