Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 62 del 20 maggio 2022


COMUNE DI MASERADA SUL PIAVE (TREVISO)

Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Tecnico, Categoria C.

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -  4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 17 del 1 marzo 2022, SONO RIAPERTI.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del 19 giugno 2022.

Le domande già presentate per effetto del bando pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -  4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 17 del 1 marzo 2022, sono valide senza ulteriore integrazione.

Titolo di studio richiesto: Diploma di Geometra, di Perito Edile o Perito in Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT), Perito Meccanico, Perito Industriale, Perito Elettronico/Elettrotecnico, Perito Informatico, Perito Ambientale, Perito Chimico e Perito Agrario.

Il testo integrale del bando ed il modello di domanda sono pubblicati sul sito internet del Comune di Maserada sul Piave (www.comune.maserada.tv.it) nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.

Il Responsabile del Settore Servizi Finanziari e Personale Marzia Toninato

Torna indietro