Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 8 del 21 gennaio 2022


IPAB "VILLA SERENA", VALDAGNO (VICENZA)

Riapertura termini di scadenza Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Educatore Professionale Animatore cat. C CCNL Funzioni Locali a tempo indeterminato e pieno.

Sono riaperti i termini di scadenza del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Educatore Professionale Animatore, cat. C posizione economica C1 CCNL Funzioni Locali.

Requisiti specifici: laurea in Educatore o Educazione Professionale, laurea in Educatore o Educazione sociale, laurea in Scienze dell'Educazione, laurea in Scienze della Formazione e dell'Educazione, laurea in Pedagogia, laurea in Pedagogia sociale, laurea in Scienze della Formazione con indirizzo o curricolo attinente all'ambito, diploma di Educatore Professionale Animatore conseguito a seguito dei corsi regionali triennali di formazione, o altro titolo riconosciuto ai sensi degli accordi internazionali e della normativa vigente in materia.

Nuovo termine di scadenza per la presentazione domande: la domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 21 Febbraio 2022.

E' possibile scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda dal sito internet dell'Ente: www.cssvillaserena.com.

Il Segretario Direttore dott.ssa Silvia De Rizzo

Torna indietro