Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 3 del 07 gennaio 2022


IPAB CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI "ANDREA DANIELATO", CAVARZERE (VENEZIA)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un 2 posti di "Infermiere professionale", presso l'IPAB "Andrea Danielato" con sede in Cavarzere (Ve) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica "D" prima posizione economica del CCNL Funzioni Locali.

E' indetto concorso pubblico per soli esami, per la copertura di 2 posti di “Infermiere professionale”, presso l’IPAB “Andrea Danielato” con sede in Cavarzere (Ve) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica “D” prima posizione economica del CCNL Funzioni Locali.

Il testo integrale del bando è reperibile sul sito dell’ente www.ipabdanielato.it

Scadenza del termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio accoglienza dell’ente o all’ufficio personale telefonando al numero 0426.310982 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il Segretario Direttore dott. Mauro Badiale

Torna indietro