Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 6 del 18 gennaio 2019


PROVINCIA DI BELLUNO

Concorso pubblico per esami per il reclutamento di due figure professionali di istruttore amministrativo-contabile di categoria C per i servizi di contabilità e supporto amministrativo ai servizi tecnici riservato alle categorie di soggetti disabili di cui all'art.1, comma 1, della legge n.68/1999. Riapertura dei termini.

Si porta a conoscenza che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande al concorso pubblico, per soli esami, per il reclutamento con contratto a tempo indeterminato di due figure professionali di istruttore amministrativo-contabile di categoria C per i servizi di contabilità e supporto amministrativo ai servizi tecnici, riservato alle categorie di soggetti disabili di cui all’art.1, comma 1, della legge n.68/99.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti i requisiti e le modalità di partecipazione, è pubblicato sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.provincia.belluno.it, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Bandi per il reclutamento di personale.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 4 MARZO 2019

Per informazioni: tel. 0437959210-0437959298; email: personale@provincia.belluno.it

Il dirigente settore Direzione Generale Daniela De Carli

Torna indietro