Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 4 del 11 gennaio 2019


AZIENDA ULSS N. 8 BERICA

Approvazione graduatorie dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi valevoli per l'anno 2019 nella provincia di Vicenza. Determinazione del Dirigente Responsabile dell'U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati n. 580 del 27/12/2018.

Premesso che con nota 112864 del 09/11/2018 sono state pubblicate sul sito aziendale le graduatorie provvisorie dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi per l’anno 2019 nella provincia di Vicenza, redatte da questa Azienda, sede del Comitato Zonale, ai sensi dell’art.17 dell’Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 17/12/2015.

Constatato che per tali graduatorie, decorso il termine per le istanze di riesame della posizione in graduatoria da parte dei candidati ed effettuate le relative valutazioni, si può procedere alla loro approvazione definitiva ed alla conseguente pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Riscontrata la regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia.

Acquisito il parere di congruità, in relazione agli obiettivi assegnati, da parte del Direttore dell’U.O.C. Direzione Amministrativa Territoriale.

DETERMINA

  1. di approvare le graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi valevoli per l’anno 2019 nella provincia di Vicenza, ai sensi dell’art.17 del relativo Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 17/12/2015, secondo il testo allegato che fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  1. di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda, nel sito aziendale e nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Il Dirigente Responsabile dell'U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati dr.ssa Patrizia Mella

(seguono allegati)

Graduatoria_anno_2019_385526.pdf

Torna indietro