Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 114 del 16 novembre 2018


COMUNE DI DUEVILLE (VICENZA)

Avviso pubblico di procedura di mobilità volontaria riservata a dipendenti di enti della pubblica amministrazione sottoposti al regime di limitazione delle assunzioni per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di categoria c profilo istruttore tecnico da assegnare al settore 5° pianificazione e gestione del territorio servizio sportello unico dell'edilizia.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo pieno e indeterminato con qualifica corrispondente al posto da ricoprire in servizio presso una Pubblica Amministrazione sottoposta a regime di limitazione delle assunzioni.

Sono altresì richiesti i seguenti requisiti: 1. titolo di studio: possesso del diploma di geometra, oppure di altro diploma di scuola secondaria di 2° grado di durata quinquennale equipollente al diploma summenzionato, oppure titolo di laurea di natura tecnica (architettura, ingegneria, etc.; 2. non aver subito, negli ultimi 5 anni, procedimenti penali con sentenza passata in giudicato; 3.esperienza di almeno tre anni presso servizi attinenti alle mansioni da svolgere 4. aver superato il periodo di prova presso l'ente di appartenenza; 5. possedere l'idoneità fisica all'impiego; 6. essere in possesso del nullaosta alla mobilità.

Termine di presentazione delle domande: ore 12.30 del 7 dicembre 2018

Versione integrale dell'avviso consultabile nel sito: www.comune.dueville.vi.it

La Responsabile del Settore 3° - dott. Daniela Brandoni

Torna indietro