Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 104 del 19 ottobre 2018


IPAB CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO, LEGNAGO (VERONA)

Avviso di una selezione pubblica, per colloquio per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi temporanei di addetti/e all'assistenza, categoria B) posizione economica B1) c.c.n.l. dipendenti delle regioni e delle aa.ll. per l'anno 2019.

E' indetta prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di "ADDETTO ALL'ASSISTENZA" Cat. B, posizione economica B1, Ccnl AA.LL., valevole sino al 31.12.2019.

Titoto di studio: I candidati devono essere in possesso dell'Attestato di Qualifica di "Addetto all'Assistenza" rilasciato da istituto o da Scuola di Formazione autorizzati ai sensi della L.R. n° 8/1986 e n° 22/1989, conseguito dopo un biennio di corso o titolo equipollente.

Scadenza presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del 11 gennaio 2019

Per ogni informazione, per acquisire copia integrale del bando e per il ritiro del fac-simile della domanda gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Segreteria della Casa di Riposo di Legnago - Tei 0442/28555 o consultando il sito internet: www. casariposolegnago.it.

Il Segretario Direttore Pastorello Dott. Maurizio

Torna indietro