Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 68 del 13 luglio 2018


COMUNE DI TORRE DI MOSTO (VENEZIA)

Rettifica e riapertura termini concorso pubblico per soli esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato e part-time (18 ore), di n. 1 posto di istruttore amministrativo, cat. C.

Sono riaperti i termini di partecipazione al Concorso per soli esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, categoria C, CCNL Funzioni Locali, con previsione di riserva prioritaria del posto a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii.

SCADENZA: trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso di rettifica del bando nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Nel caso in cui gli interessati alla riserva abbiano già trasmesso la domanda di partecipazione, essi possono provvedere, nel nuovo termine previsto, all'integrazione della stessa, con l’invio di una dichiarazione sostitutiva, utilizzando il modello predisposto ed allegato al bando rettificato (prot n. 4943).

È confermata la validità delle domande pervenute prima della pubblicazione della presente rettifica. Nel caso in cui non vi sia un candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato secondo l’ordine di graduatoria.

REQUISITI PER AMMISSIONE (dettaglio): Possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado quinquennale.

PER INFO: Ufficio Segreteria – tel. 0421/324440 – e-mail: info@torredimosto.it.

SITO PUBBLICAZIONE BANDO: www.torredimosto.it- Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.

Priolo rag. Domenico

Torna indietro