Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 47 del 18 maggio 2018


ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA - I.R.C.S.S. E. MEDEA

Avviso pubblico per la ricerca di un direttore sanitario.

L'Associazione "La Nostra Famiglia" - Sezione Scientifica Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico "E. Medea", con sede legale in 22037 Ponte Lambro (CO) Via Don Luigi Monza, 1, C.F. e P.I. 00307430132, ricerca personale medico specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, o laurea equipollente, per l'attribuzione dell'incarico di Direttore Sanitario Regionale per le sedi presenti in Regione del Veneto e Friuli Venezia Giulia e di Direttore Sanitario di Polo (sedi di Conegliano e Pieve di Soligo - TV).

Profilo dell'incarico:

Il Direttore Sanitario Regionale coadiuva il Direttore Generale Regionale, insieme alle altre Direzioni, nella programmazione e nell'attuazione delle direttive centrali e regionali per la parte relativa all'attività sanitaria e socio-sanitaria, verificandone periodicamente l'andamento. E' responsabile degli aspetti igienico-sanitari, della gestione del rischio clinico, degli aspetti relativi all'appropriatezza ai requisiti di accreditamento, in coerenza con quanto disposto dal Direttore Sanitario Centrale e in attuazione alla normativa vigente. Verifica nelle sedi di propria competenza il recepimento e l'applicazione della normativa e delle direttive in tali materie. Verifica, secondo le linee fornite dal Direttore Sanitario Centrale, la qualità dell'assistenza in termini di appropriatezza, efficacia ed efficienza dei processi organizzativi ed assistenziali. Promuove il processo di valutazione di tecnologie sanitarie in collaborazione con il Responsabile del Servizio di Ingegneria Clinica Regionale. Il Direttore Sanitario Regionale è anche Direttore Sanitario di Polo Ospedaliero ed Extra-ospedaliero (Conegliano/Pieve di Soligo) ed è responsabile degli aspetti igienico-sanitari, della gestione del rischio clinico, degli aspetti relativi all'appropriatezza ai requisiti di accreditamento, in coerenza con quanto disposto dai Direttore Sanitario Centrale in attuazione alla normativa vigente. Sovrintende l'attività sanitaria del Polo, svolgendo attività di coordinamento e di supporto in coerenza con la politica sanitaria elaborata dai Direttore Sanitario Centrale.

Requisiti:

E' richiesta la laurea in medicina e chirurgia con specializzazione in Igiene e medicina preventiva (o equipollente).

Costituzione del rapporto di lavoro:

posizione: contrattazione a tempo definito o a tempo pieno in regime di dipendenza o libero-professionale;

sede di lavoro: Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV) - sede prevalente; 

orario settimanale: 30 o 38 ore settimanali

CCNL applicato: Associazione Italiana Ospedalità Privata / Associazione Religiosa Istituti Socio Sanitari / Fondazione Don C. Gnocchi: contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale medico dipendente da Case di Cura, I.R.C.C.S., Presidi e Centri di Riabilitazione vigente alla data della presente.

Domanda di partecipazione:

Le candidature dovranno pervenire tramite invio di Curriculum vitae entro il 30 giugno 2018 tramite raccomandata A/R o PEC: conegliano@pec.lanostrafamiglia.it. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Generale Regionale Tel. 039 0438.414328 Fax. 039 0438.410101 e-mail direzione.veneto@lanostrafamiglia.it web www.lanostrafamiglia.it; www.emedea.it

Conegliano, 5 maggio 2018

Il Direttore Generale Regionale - Gigliola Casati

Torna indietro