Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 91 del 22 settembre 2017


AZIENDA ULSS N. 7 PEDEMONTANA

Avviso Pubblico per l'assunzione di n. 1 Dirigente Sanitario, Profilo Professionale: Medici, Disciplina: Ginecologia e Ostetricia - Bando n. 67/2017

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1044 del 06.09.2017 è indetto Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, in via di supplenza, di n. 1 DIRIGENTE SANITARIO, Profilo Professionale: MEDICI – Disciplina: GINECOLOGIA E OSTETRICIA - BANDO n. 67/2017.

I candidati saranno sottoposti a prova/colloquio che, in relazione al numero dei Candidati, potrà essere svolta in forma scritta e/o pratica, vertente sulle materie inerenti alla disciplina di cui all’avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Per eventuali informazioni rivolgersi al Servizio Personale – Ufficio Concorsi dell’Azienda U.L.SS. n. 7 Pedemontana - (tel. 0445/389429-389224); il bando e il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet www.aulss7.veneto.it.

IL DIRETTORE GENERALE A. U.L.SS.n. 7 Dott. Giorgio ROBERTI

Torna indietro