Home » Dettaglio Avviso
REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Venezia - Demanio Marittimo. Occupazione di uno specchio acqueo ubicato in adiacenza della sponda destra del fiume Sile in Comune di Cavallino Treporti (VE), antistante l'area censita catastalmente al Fg. 24, Mapp. 140, per una superficie di 176mq comprensiva di due pontili, allo scopo di mantenere l'ormeggio dei propri natanti (Ns. rif. prat. 531.N). - Pubblicazione avviso.
IL DIRETTORE DELLA UNITÀ ORGANIZZATIVA GENIO CIVILE VENEZIA
AVVISA
Al proposito si specifica che entro i 30 (trenta) giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso potranno essere presentate domande concorrenti ed entro il medesimo termine tutti coloro i quali ritengono di avervi motivato interesse, potranno presentare per iscritto le proprie osservazioni e/o opposizioni a tutela di eventuali diritti vantati.
In caso di presentazione di una o più domande concorrenti, nel rispetto dei principi derivanti dall’ordinamento comunitario e nazionale di imparzialità, pubblicità, libertà di stabilimento e di prestazione di servizi, trasparenza e ragionevolezza, verrà individuato il futuro concessionario, mediante “licitazione privata” al fine della determinazione della miglior offerta economica.
Le domande concorrenti dovranno contenere i seguenti dati e documenti:
In caso di concessioni del demanio marittimo rilasciate anche ai fini di svolgere attività organizzate in forma di impresa, nonché attività artigiana in forma individuale e attività di lavoro autonomo anche intellettuale in forma individuale dovrà essere presentata dichiarazione resa ex artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 da cui risulti:
L’assenza, anche parziale, dei documenti e delle informazioni richieste costituiscono motivo di non ricevibilità delle domande di cui sopra.
Si evidenzia che la concessione demaniale marittima non sostituisce le ulteriori autorizzazioni (edilizie, urbanistiche, paesistiche, ambientali ed altro) necessarie qualora si intendano realizzare opere o avviare l’esercizio di un'attività.
Si informa infine che il termine procedimento potrà essere sospeso per i seguenti motivi:
Si evidenzia che affinché lo scrivente Ufficio possa dare in concessione l’occupazione in argomento ivi compreso i due esistenti pontili, il precedente Concessionario (autorizzato mediante Licenza assentita con il Decreto n. 101 del 03/05/2023 oggetto di rinuncia comunicata con nota in data 15/09/2023 assunta al protocollo regionale n. 505026 del 15/09/2023) ha rinunciato espressamente ad ogni diritto sulle predette opere, fatto salvo l’impegno dello stesso a semplice richiesta dell’amministrazione regionale, a procedere alla messa in pristino dei luoghi a proprie spese.
Il Direttore dott. Ing. Alessandro De Sabbata
Torna indietro