Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 141 del 25 novembre 2022


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Genio Civile Padova. Pubblicazione Avviso domanda di Autorizzazione alla Ricerca di acqua sotterranea e Concessione di derivazione dell'acqua scoperta mediante nuovo pozzo ad uso irrigazione dell'aree verdi (igienico assimilato) in località Villatora di Saonara (PD) - Pratica n. 1312IIC - Richiedente: Comune di Saonara (PD).

Il Comune di Saonara con sede in Piazza Maria Borgato Soti n. 11 in località Villatora di Saonara (PD), ha presentato in data 27/10/2022 prot. regionale n. 500338, domanda di Autorizzazione alla ricerca – Concessione di derivazione d’acqua sotterranea mediante nuovo pozzo ad uso irrigazione dell’area verde, per una portata media pari a 0,2 l/s, portata massima pari a 1 l/s ed un prelievo annuo pari a 2500 mc.

L’opera di presa è individuata catastalmente al foglio 6, mappale 1151 del Comune di Saonara (PD).

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del R.D. 1775/1933, è fissato in 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, il termine perentorio per la presentazione di eventuali domande in concorrenza.

Il Direttore Ing. Sarah Costantini

Torna indietro