Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 8 del 21 gennaio 2022


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) ALTA MARCA TREVIGIANA, PIEVE DI SOLIGO (TREVISO)

Avviso per la presentazione delle domande a valere sulla Misura 6 Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese - Tipo intervento 6.4.2 "Creazione e sviluppo di attività extra-agricole in aree rurali" del PSL A.MA.L.E. del GAL dell'Alta Marca Trevigiana, con modalità di attuazione a bando pubblico.

Si informa che il Gruppo di Azione Locale dell’Alta Marca Trevigiana con delibera n. 33 del 15.12.2021 ha aperto i termini di presentazione delle domande di aiuto a valere sul Tipo intervento 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole in aree rurali”, nell’ambito del Progetto Chiave n.1 “Collegamento / messa in rete degli attrattori turistici” previsto dal Programma di Sviluppo Locale (PSL), approvato con DGR n. 1547 del 10.10.2016 e cofinanziato dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) dell’Unione Europea.

Possono presentare domanda di aiuto: microimprese e piccole imprese, persone fisiche. 

L’importo messo a bando è pari a € 330.000,00 ( trecentotrentamila euro).

La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, esclusivamente in via informatica ad AVEPA.

Il bando è scaricabile dal sito www.galaltamarca.it.

Ogni altra informazione può essere richiesta presso il GAL - Via Roma, 4 Villa Brandolini Solighetto di Pieve di Soligo TV tel. 0438 / 82084 mail: segreteria@galaltamarca.it. sito internet : www.galaltamarca.it.

Il Presidente Giuseppe Carlet

Torna indietro