Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 36 del 13 aprile 2018


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) PATAVINO SCARL, MONSELICE (PADOVA)

Avviso per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul bando pubblico per il Tipo di Intervento 16.4.1 "Cooperazione per lo sviluppo delle filiere corte" del PSL "#Dai Colli all'Adige 2020 - Nuova energia per l'innovazione dello sviluppo locale tra colli, pianura e città murate".

Il GAL Patavino ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul bando pubblico Misura 16 “Cooperazione” Tipo di Intervento 16.4.1 “ Cooperazione per lo sviluppo delle filiere corte”, previsto dal PSL “#Dai Colli all’Adige 2020 – Nuova energia per l’innovazione dello sviluppo locale tra colli, pianura e città murate” (Misura 19 PSR 2014-2020) approvato con deliberazione della Giunta Regionale del  Veneto  n. 1547 del 10 ottobre 2016.

I soggetti che possono presentare domanda di aiuto sono i Gruppi di Cooperazione (GC) in una delle seguenti configurazioni: Tipo A) Consorzio di imprese, contratto di rete (rete – soggetto con personalità giuridica); Tipo B) forme organizzative create per la realizzazione del Piano di Attività attraverso raggruppamenti temporanei: Reti-contratto, Associazioni Temporanee di Impresa o di Scopo.

L’importo finanziario messo a bando è pari a euro 210.000,00.

La presentazione delle domande, da parte dei soggetti richiedenti, deve avvenire entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente Avviso, secondo le modalità previste dagli Indirizzi procedurali del PSR.

Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet www.galpatavino.it

Per informazioni contattare il GAL Patavino, dal lunedì al venerdì in orario 10.00-12.00 presso la sede in Via Santo Stefano Superiore,38 - 35043 Monselice (PD); Tel. 0429.784872; email: info@galpatavino.it; pec: galpatavino@pec.it.

Il Direttore Giuseppina Botti

Torna indietro