Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 13 del 26 gennaio 2024


COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA)

Avviso d'asta pubblica per l'alienazione di impianto sportivo sito in Via Unità d'Italia, 20 - Comune di San Donà di Piave.

ENTE

Ente Comune di San Donà di Piave
indirizzo: Piazza Indipendenza, 13
Tel. 0421 – 5901
e-mail: protocollo@sandonadipiave.net
pec: protocollo.comune.sandonadipiave.ve@pecveneto.it

OGGETTO DELLA PROCEDURA

Si rende noto che, il Comune di San Donà di Piave in esecuzione della delibera di Giunta n. 289 del 19/12/2023, intende procedere all’alienazione dell’impianto sportivo di sua proprietà sito nel Comune di San Donà di Piave in via Unità d’Italia n. 20 così individuato:

FOGLIO

MAPPALE

SUPERFICIE ALIENAZIONE

IMPORTO TOTALE A BASE D’ASTA

38

721 (porzione)

722 (intero)

723 (porzione)

481 (porzione)

484 (porzione)

10.729,00 mq

483.000,00


L’area di proprietà del Comune così censita viene posta in alienazione mediante procedura ad evidenza pubblica ed indizione di asta pubblica.

Ai sensi dell’articolo n. 42 delle N.T.O., alla sopraddetta area, è stata destinata la seguente specifica destinazione d’uso “ Sc – Aree per attrezzature a parco, per il gioco e lo sport”, vincolandola a tale uso.

L’acquirente sarà tenuto a gestire l’impianto sportivo mantenendo le finalità sportive dello stesso, garantendone il massimo utilizzo e la fruibilità, secondo i criteri propri dell’uso pubblico assicurando che, tra le discipline, permanga quella del tennis.

L’esatta superficie e posizione dell’area sarà individuata in sede di frazionamento, prima dell’atto di cessione al soggetto acquirente.

Il valore del più probabile prezzo di mercato del compendio è stato stimato pari a € 483.000,00 (Quattrocentottantatremila/00 Euro), definito dalla perizia di stima redatta da professionista incaricato, assunta agli atti in base ad un’ipotesi di riqualificazione.

Il prezzo di cessione del compendio sportivo in oggetto sarà determinato dalla migliore offerta derivante dall’apposita procedura di alienazione ad evidenza pubblica.

La scadenza della presentazione delle offerte è il giorno 4 marzo 2024 alle ore 12.00. 

Il documento integrale e tutti gli allegati necessari per la partecipazione all'asta pubblica sono disponibili sul sito del Comune di San Donà di Piave all'indirizzo www.sandonadipiave.net

Il Dirigente Ing. Baldovino Montebovi

Torna indietro