Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 12 del 27 gennaio 2023


COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (TREVISO)

Estratto avviso di asta pubblica - alienazione area ( prot. n. 1997 del 13/01/ 2023 ).

Si rende noto che il giorno 16 febbraio 2023, alle ore 10,00, nella sala urbanistica al piano secondo della sede municipale in via F.M. Preti, 36, si svolgerà l’ASTA PUBBLICA, con il metodo delle offerte segrete in aumento, da confrontarsi con i prezzi a base d’asta sotto indicati, ai sensi dell’art. 73 lett. c) e le procedure di cui all’art. 76 del Regio Decreto n. 827 del 23/05/1924 e s.m.i. - “Regolamento per l'amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello Stato”, per la vendita della seguente area di proprietà comunale:

- area produttiva con soprastanti fabbricati ubicata in via Lovara di Campigo di mq 25.000 circa, prezzo di vendita a base d’asta € 62,00 al metro quadrato, oltre Iva.

L’area è posta in vendita nello stato giuridico e di fatto in cui attualmente si trova.

Il prezzo a base d’asta è al netto delle imposte di legge, degli oneri fiscali, delle spese contrattuali e di ogni altra eventuale spesa inerente e conseguente l’aggiudicazione e la stipula del contratto di acquisto, che saranno interamente a carico dell’aggiudicatario, e degli eventuali subentranti ed aventi causa, con le condizioni e le obbligazioni contenute nell’avviso d’asta integrale a cui si rinvia.

La stipula dell’atto di vendita dovrà essere effettuata entro 45 (quarantacinque) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di aggiudicazione definitiva.

Le offerte dovranno essere in aumento rispetto al prezzo di vendita a base d’asta, prive di clausole, accompagnate da un assegno circolare non trasferibile intestato al Comune a titolo di deposito cauzionale infruttifero, dell’importo pari al 10% del prezzo a base d’asta dell’area di interesse.

Le offerte dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, via F.M. Preti 36 c.a.p. 31033 Castelfranco Veneto (TV), entro le ore 12.00 di mercoledì 15 febbraio 2023. L’avviso d’asta integrale è disponibile presso l’Ufficio Patrimonio, consultabile sul sito internet: www.comune.castelfrancoveneto.tv.it, ed è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune.

Per eventuali informazioni: tel. 0423 / 735737 / 735552 / 735549

mail: patrimonio@comune.castelfrancoveneto.tv.it

Dirigente del Settore 1 Economico Finanziario: dott. Emanuele Muraro

Torna indietro