Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 74 del 04 giugno 2021


COMUNE DI MARTELLAGO (VENEZIA)

Asta pubblica per vendita di un immobile comunale - ex centro civico di Olmo sito in via Selvanese n. 1.

Il giorno mercoledì 7 luglio 2021 alle ore 9:30 presso la sede del Servizio Patrimonio ed Ambiente, Via Regina Niero n. 5, si terrà l'asta pubblica per la vendita di un immobile comunale, ex centro civico di Olmo, Via Selvanese n. 1 a Martellago. Il Comune di Martellago intende procedere alla vendita mediante asta pubblica. Trattasi di un compendio immobiliare denominato ex centro civico di Olmo che comprende un fabbricato con scoperto di pertinenza, un'area verde e un parcheggio.

Al Catasto i beni sono così individuati: - Catasto terreni: Foglio 13 Mappale 652 (Ente Urbano), di mq 3.890, Mappale 693 (di mq 5.300 da frazionare); - Catasto Fabbricati: Foglio 13 Mappale 652, categoria B/5 (ex Centro Civico). Non è oggetto di alienazione la pista ciclabile lungo il perimetro dell'area del compendio. Il sedime della pista ciclabile, compresa la cordonata che la delimita, dovrà essere stralciato mediante frazionamento catastale da eseguire a cura e spese dell'aggiudicatario.

L'edifico ex centro Civico, si sviluppa su tre piani, due fuori terra e uno seminterrato, ha uno scoperto esclusivo, è attualmente inagibile e non più utilizzato. L'intera area è soggetta a piano di recupero di iniziativa privata/pubblica, denominato Olmo B.32, che prevede un volume edilizio complessivo di 6800 mc, L'importo a base d'asta è di Euro 950.000,00 (euro novecentocinquantamila/00) a corpo.

Le offerte dovranno pervenire, per mezzo del servizio postale di Stato con raccomandata A.R., per mezzo di agenzia autorizzata o a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Martellago, in Piazza Vittoria, 8, entro le ore 12:00 del giorno 5 luglio 2021.

L'avviso integrale contenente le modalità di presentazione e relativi allegati sono disponibili nel sito ufficiale del Comune di Martellago https://www.comune.martellago.ve.it/home.html

SETTORE GSTIONE DEL TERRITORIO SERVIZIO PATROMONI ED AMBIENTE ING. FABIO CALLEGHER

Torna indietro