Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 35 del 07 aprile 2017


COMUNE DI AFFI (VERONA)

Piano urbanistico attuativo residenziale denominato "Le Danzie" da realizzare su area sita in via Danzia di proprietà della ditta Safit s.r.l.. Adozione della documentazione relativa alla valutazione ambientale strategica proponente: Safit s.r.l.. Autorità procedente: comune di Affi

IL SINDACO

Visto che con deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 21/03/2017 è stata adottata la Documentazione relativa alla Valutazione Ambientale Strategica per l’attuazione di un Piano Urbanistico Attuativo a destinazione residenziale denominato “Le Danzie”, da realizzarsi su area sita in Affi, Via Danzia;

In esecuzione a quanto stabilito dalla D.G.R.V. n. 791 del 31.03.2009 e dalla D.G.R.V. n. 1717 del 03.10.2013;

RENDE NOTO

che tale documentazione è depositata, unitamente alla Delibera di adozione, a disposizione del pubblico per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto (B.U.R.), presso:

- Regione Veneto – Sezione Coordinamento Commissione VAS, VINCA e NUVV – Via Baseggio 5, Mestre (Ve);
- Provincia di Verona – Servizio Urbanistica - Via delle Franceschine 10, Verona;
- Comune di Affi – Via della Repubblica n. 9, Affi (Vr);

ed è altresì consultabile sul sito internet del Comune di Affi:

chiunque può prendere visione e consultare gli atti presso l’Ufficio Tecnico comunale di Affi – Via della Repubblica 9, negli orari di apertura al pubblico.

Inoltre

AVVERTE

che chiunque può presentare osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutativi all’Ufficio Protocollo del Comune di Affi, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di deposito sul B.U.R..

 

Affi, 24/03/2017

Il Sindaco Bonometti Rag. Roberto

Torna indietro