Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 106 del 06 novembre 2015


DITTA METALFER, VILLAFRANCA DI VERONA (VERONA)

Verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale per intervento nel Comune di Villafranca di Verona (VR) (art. 20, D.lgs. n. 152/2006). Ditta Metalfer di Bresaola Pietro Srl,Viale del Lavoro 13- 37069 Verona.

Proponente: Pietro Bresaola legale rappresentante della Ditta Metalfer di Bresaola Pietro S.r.l , con sede legale e Operativa  in Comune di Villafranca di Verona Viale del Lavoro 13 C.F. 04141180234

Oggetto: Deposito presso la Provincia di Verona -Area Tecnica ed Ambiente - Ufficio V.I.A.) della documentazione per l’avvio della Procedura di Screening (Valutazione di Impatto Ambientale), ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs 152/06,”Metalfer di Bresaola Pietro Srl, passaggio in procedura ordinaria, ampliamento codici ed inserimento della attività di recupero R12, oltre alle già autorizzate attività R13 R04 ed attività di recupero relative”

Trattasi di modifica/estensione di attività la cui tipologia di intervento è ricompresa nell’Allegato IV, numero 7  lettera z.b della Parte II del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.

Luogo di deposito degli atti nella loro interezza:
Ufficio V.I.A., Provincia di Verona
Comune di Villafranca di Verona- SUAP

Tempi per presentare osservazioni: chiunque ne abbia interesse può visionare la documentazione e presentare osservazioni al Servizio V.I.A. della Provincia di Verona entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione.

Torna indietro