Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 70 del 17 luglio 2015


PROVINCIA DI VERONA

Espressione parere di Valutazione di Impatto Ambientale ai sensi dell'art. 23 del Dlgs 152/2006 e s.m.i. sul progetto acquisito tramite il SUAP di Zevio a nome della ditta PUDDU LUCA avente ad oggetto: "Progetto per la realizzazione di un centro zootecnico avicolo (Svezzamento pollastre)" da realizzarsi nel comune di Zevio (VR).

La Provincia di Verona, con Delibera n. 68 del 29 Aprile 2015 esprime parere favorevole con prescrizioni di compatibilità ambientale sull’istanza in oggetto, per l’azienda agricola Puddu Luca.

di Puddu Luca, avente sede legale in Via Chiesolina 23/D-A CAP 37066, Sommacampagna (VR), con le motivazioni e prescrizioni di cui al verbale n.405 del 10 Aprile 2015 della Commissione Provinciale di V.I.A. allegato alla delibera stessa. Il progetto prevede la realizzazione di un centro per l’allevamento di pollastre, sito in Via Dosso, frazione di Volon a Zevio e sarà costituito da due capannoni, organizzati in gabbie per lo svezzamento di 170.560 animali a ciclo. La presenza media annua sarà di 132.184 capi. L’impianto sopra descritto è stato oggetto di Valutazione di Impatto Ambientale ai sensi del punto “ac” dell’allegato III del D.Lgs. 4/08, essendo un progetto di allevamento intensivo di pollastre con più di 60.000 capi.

Luogo di deposito della documentazione e dove il Provvedimento può essere consultato nella sua interezza:

Provincia di Verona - Settore Ambiente, U.O. Valutazione Impatto Ambientale,

Via delle Franceschine 10, 37121 Verona. 

La Deliberazione è inoltre pubblicata  e scaricabile dal sito della Provincia di Verona-Servizio valutazione impatto ambientale - commissione VIA nella sezione: Documenti_Deliberazioni del Presidente, o direttamente al seguente link:

http://www.provincia.vr.it/servizi/registroDelibere/elencoDeliberePublic.aspx?organo_delib=P

Torna indietro