Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 65 del 04 luglio 2014


DITTA IMPIANTI A FUNE COL DI LANA SPA, LIVINALLONGO DEL COL DI LANA (BELLUNO)

Deposito atti per verifica di assoggettabilità alla procedura di valutazione impatto ambientale ai sensi dell' art. 20 D.lgs. 152/2006 e s.m.i.

Titolo del progetto: AUMENTO DI PORTATA SENZA MOVIMENTI TERRA DELLA SEGGIOVIA ESAPOSTO A.A. SEM206 Malga Crepaz- Pralongià (cod. reg. A.1.42M)“MASAREI” in comune di Livinallongo del Col di Lana (BL).

La ditta Impianti a Fune Col di Lana S.p.A. con sede in via Col Sottochiesa n 2, 32020 Livinallongo del Col di Lana, ai sensi dell’art. 20, comma 2, del vigente D.Lgs. 152/2006 annuncia di aver depositato gli atti relativi alla verifica di assoggettabilità alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale per l’aumento di portata dalle attuali 2.200 pp/ora a 2.600 pp/ora mediante aggiunta in linea N. 8 seggiole esaposto alla seggiovia A.A. SEM206 Malga Crepaz- Pralongià (cod. reg. A.1.42M) “MASAREI”. L’intervento non implica alcun movimento terra. Il progetto è da realizzarsi in località Malga Crepaz nel comune di Livinallongo C. d. L.

Il Progetto e lo Studio Preliminare Ambientale sono stati depositati per la pubblica consultazione presso:

-      Provincia di Belluno - Settore Ambiente e Territorio - ufficio VIA;

-      Comune di Livinallongo del Col di Lana - Ufficio tecnico.

Eventuali osservazioni e pareri possono essere inoltrati all’Amministrazione Provinciale di Belluno - Settore Ambiente e Territorio - via S. Andrea, 5 BELLUNO entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente annuncio.

Il proponente
Impianti a Fune Col di Lana S.p.A

Il Presidente
Walter Finazzer

Torna indietro