Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 68 del 11 luglio 2014


CONSORZIO BONIFICA BACCHIGLIONE, PADOVA

Domanda di verifica di assoggettabilità (ai sensi del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.) per il progetto "Interventi di ammodernamento del sistema di telecomando e telecontrollo, opere elettromeccaniche impianto di sollevamento di Saccolongo con scarico in Bacchiglione, automazione impianti in gestione al Consorzio. RETTIFICA.

Il Consorzio di bonifica Bacchiglione con sede in Padova (PD), via Del Vescovado  n. 11 , comunica di aver presentato alla Regione Veneto DOMANDA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VIA (ai sensi del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 e ss.mm.ii.) per il progetto denominato “Interventi di ammodernamento del sistema di telecomando e telecontrollo, opere elettromeccaniche impianto di sollevamento di Saccolongo con scarico in Bacchiglione, automazione impianti in gestione al Consorzio”, nonché di aver provveduto, ai sensi dell’art. 20 comma 2 del suddetto decreto, alla pubblicazione su BUR in data 20/06/2014.

Con riferimento a tale pubblicazione, si rettifica quanto riportato specificatamente in merito al termine per la presentazione di eventuali osservazioni e/o ulteriori elementi conoscitivi sull’opera in questione, precisando che tale termine è di 45 giorni solari a partire dalla data di pubblicazione al BUR del 20/06/2014  (art. 20 comma 3 del D.lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.), anziché 60 giorni come erroneamente indicato nella precedente pubblicazione in data 20/06/2014.

Si ricorda che le osservazioni possono essere trasmesse, in forma scritta, all’indirizzo del Settore VIA (Calle Priuli – Cannareggio, 99 30121 Venezia) o via PEC all’indirizzo: protocollo.generale@pec.regione.veneto.it.

Il Direttore Ing. Francesco Veronese

Torna indietro