Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 34 del 28 marzo 2014


DITTA SME S.P.A., SAN DONÀ DI PIAVE (VENEZIA)

Avviso di Deposito per la Verifica di Assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale.

Ditta: SME S.p.A.; Località: SAN DONÀ DI PIAVE

AVVISA

di avere provveduto ai sensi dell’art. 20, D.Lgs. n. 152/2006 così come modificato dal D. Lgs n. 4/2008, al deposito c/o la Provincia di Venezia Settore Politiche Ambientali della documentazione per l’attivazione della Verifica di Assoggettabilità alla Procedura di Valutazione d’Impatto Ambientale del seguente progetto:

Proponente:

SME S.p.A., via Vittoria n. 45 - 31040 Cessalto (Tv) - P.I. 02323170270

Localizzazione dell’intervento:

San Donà di Piave, via Iseo 2, mappali 164 e 440 del foglio 34

Descrizione sintetica del progetto:

Ampliamento della Superficie di Vendita, ai sensi dell’art. 28, comma 4, della Legge Regionale 50/2012, di una grande struttura di vendita - centro commerciale per ulteriori 2.500,00 mq in aggiunta al progetto di ampliamento del Centro SME di San Donà di Piave a ca. 25.000,00 mq di Superficie di Vendita, secondo progetto già sottoposto a valutazione di compatibilità ambientale con esito positivo, di cui al Determinazione del Dirigente del Servizio Ambiente della Provincia di Venezia, prot. n. 3709 del 11.01.2013.

L’intervento si configura quale variante parziale alla destinazione d’uso del progetto precedentemente approvato, contemplante l’ampliamento della grande struttura di vendita esistente a merceologia di tipo non alimentare, recuperando a Superficie di Vendita parte di superficie di supporto destinata a magazzini, posta nel sedime della struttura commerciale SME esistente. Con l’occasione, inoltre, essendosi concretizzata la reale possibilità di insediare un’attività di vendita di prodotti alimentari per una Superficie di Vendita di mq 1.200, si comprende nell’intervento anche l’inserimento di tale modifica, destinando a vendita di merceologie di tipo alimentare, pari superficie di merceologia non alimentare, posta nei corpi di fabbrica da realizzarsi ex-novo, secondo progetto già sottoposto alla procedura di V.I.A. già esperita.

Luogo di deposito documentazione:

  • Provincia di Venezia, Settore Politiche Ambientali, Valutazioni Ambientali - Via Forte Marghera, 191 - 30173 Mestre (VE)
  • Comune di San Donà di Piave, Settore Edilizia Privata, P.zza Indipendenza 13 - 30027 San Donà di Piave (VE)

Termini per la prestazione di osservazioni:

45 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso.

SME S.p.A.

Torna indietro