Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 34 del 28 marzo 2014


DITTA CONSORZIO CEREA S.P.A., CEREA (VERONA)

Richiesta Verifica Assoggettabilità.

La ditta Consorzio Cerea s.p.a. ai sensi del d.lgs.152/06 e s.m.i. comunica di aver disposto un’istanza di variante non sostanziale all’impianto autorizzato con DSRAT n. 72 del 23.11.2010 e s.m.i., sito in Comune di Cerea (VR) e per esso ha richiesto verifica di assoggettabilità a V.I.A..

L’opera appartiene alle categorie di cui all’Allegato IV parte II del d.lgs.152/06 e s.m.i. al punto: 7 - z.a) Impianti di smaltimento e recupero di rifiuti pericolosi, mediante operazioni di cui all'allegato B, lettere D2, D8 e da D13 a D15, ed all'allegato C, lettere da R2 a R9, della parte quarta del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 e 7 - z.b) Impianti di smaltimento e recupero di rifiuti non pericolosi, con capacità complessiva superiore a 10 t/giorno, mediante operazioni di cui all'allegato C, lettere da R1 a R9, della parte quarta del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152..

La richiesta non prevede aumenti di quantitativi di rifiuti trattabili o stoccabili. Si propone l’inserimento di alcuni codici di rifiuti appartenenti a tipologie e famiglie già autorizzate e alcune modifiche impiantistiche e gestionali rispetto a quelle in atto.

Progetto e Verifica di Assoggettabilità, sono stati depositati presso la Regione Veneto U.C. Valutazione di Impatto Ambientale, Calle Priuli, Cannaregio, 99, Venezia, la Provincia di Verona, settore Ecologia U.O. Valutazione Impatto Ambientale, via delle Franceschine 10 Verona, il Comune di Cerea (VR), Via XXV Aprile 52, a disposizione del pubblico. Eventuali osservazioni, pareri, istanze, sono da presentare entro 45 giorni alla Regione Veneto.

Torna indietro